Non è un caffè, questa volta, ma un’idea estiva cui ho voluto aderire perché sapevo che mi sarei divertita.
Luana, nel suo blog, ha proposto ai lettori la partecipazione a un’intervista, con domande “stuzzicanti” con le quali mettersi in gioco e riflettere su alcuni aspetti di sé.
E che potevo esimermi io?
Ho scritto la mia mail ed eccomi arrivare il pacchetto-domande. Mi sono messa in gioco, ho riflettuto e ho risposto con la mia solita sincerità e lo spirito leggero, ma serio, richiesto dalla natura dell’iniziativa.
Visto che il caldo fiacca e centellina lo slancio verso la scrittura, considero questo esercizio come una bella eccezione.
Le domande di Luana sono quindici. Venite a leggerle?
E che non vengo a leggerle?! ;)
RispondiEliminaHo letto con interesse le tue risposte alle domande, mi trovo molto in sintonia con il tuo modo di ragionare ... anch'io avrei scelto Gesù e probabilmente lo avrei anche stressato per le troppe domande. :)
RispondiEliminaUn saluto
Grazie. Godere della compagnia fisica di Gesù sarebbe straordinario (e non potevo usare un aggettivo migliore! :D :D)
EliminaVado a leggere, Giulia
RispondiEliminaLetta e commentata ;-)
RispondiEliminaVado a leggere, anche perché non ricevendo più le notifiche in mail, mi perdo gli aggiornamenti dei vostri blog e non sapevo di questa iniziativa. :)
RispondiEliminaSapessi cosa fare sistemerei la cosa, ma ormai ho rinunciato a capire come risolvere tante piccole cose che rendono meno fruibile anche da parte mia questo account. Ti ritrovo da Luana, allora! ;)
EliminaMannaggia, Barbara! Io faccio affidamento al blogroll, ma mi rendo conto che non tutti possediamo questa "comodità".
EliminaGrazie, cara Marina, per aver partecipato. :)
Oddio, il blogroll... Per wordpress ci sono plugin vecchi e oramai deprecati, e comunque me l'hanno sconsigliato per questioni di ranking. In quanto alla newsletter, avete entrambe blogspot come Giulia Mancini (Liberamente Giulia il suo blog) e lei ha risolto con follow.it, le sue notifiche le ricevo puntuali. :)
Elimina